Lunedì 17 Giugno 2019
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/04/2019

Evento formativo a Chieri (TO) sul tema  "Tachigrafo Intelligente 4.0" con indicazione delle novità normative e tecniche che entreranno in vigore il prossimo giugno 2019,  a cura del referente ASAPS di Alessandria Agente Scelto Giuseppe Barbera

Lo scorso venerdì 12 aprile 2019, presso i locali della Biblioteca Civica Comunale di Chieri (TO), Giuseppe Barbera Agente Scelto della Polizia Stradale di Alessandria e nostro referente ASAPS  è stato chiamato in qualità di Relatore a tenere una giornata formativa per Operatori di Polizia sulla materia "Tachigrafo".

Il programma della giornata è stato improntato sul corretto utilizzo delle apparecchiature sia nella versione Analogico che Digitale, la corretta lettura dei vari dati dalle stampe Digitale, le novità normative introdotte nei vari anni e la presentazione del nuovo "Tachigrafo Intelligente 4.0" con indicazione appunto delle novità normative e tecniche che entreranno in vigore il prossimo giugno 2019.
La giornata ha visto coinvolti Operatori di varie Forze di Polizia intervenuti numerosi dalle zone circostanti, una bella giornata di formazione Interforze con interazione dei partecipanti.

L' inizio lavori ha visto il saluto del Sindaco Claudio Martano a tutti gli Operatori intervenuti, con  la presenza del Direttore del Corso Dott. Federico Battel (Comandante Polizia Locale di Chieri), l'organizzazione della giornata ha visto impegnato il collega Davide Conte (Agente Scelto Polizia Locale di Chieri) che ha svolto in maniera brillante la gestione della giornata.

L' evento formativo, unico nel suo genere tenuto nella zona, ha visto coinvolta anche l' Associazione ASAPS di cui  Barbera, in qualità di Referente di Zona, ha esposto e illustrato  le varie attività e campagne portate avanti negli anni dal sodalizio interforze. L’associazione per la circostanza
ha concesso l’utilizzo del logo nella locandina di presentazione evento.
Un lavoro prezioso  quello portato avanti da Giuseppe Barbera a nome della Polizia Stradale e con il supporto e dell’associazione.
Ci complimentiamo per l’organizzazione dell’evento con la partecipazione di appartenenti alle varie forze di polizia. Momenti formativi come questo dovrebbero essere anche più frequenti.

Lunedì, 15 Aprile 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK