Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/09/2004

ASCEA - Il minorenne accusato di tentato omicidio dopo aver travolto un carabiniere resta in carcere Attesa di convalida per il centauro di Ascea

da "La Città - Quotidiano di Salerno"
Il minorenne accusato di tentato omicidio dopo aver travolto un carabiniere resta in carcere
Attesa di convalida per il centauro di Ascea

Un posto di blocco dei carabinieri

ASCEA. Ore decisive per il baby pirata della strada arrestato martedì mattina dai carabinieri di Ascea. Solo stamane si saprà la decisione del Gip su P.F., il minorenne residente ad Ascea arrestato con l’accusa di tentato omicidio, resistenza e lesione a pubblico ufficiale.
Al momento il minorenne si trova presso la casa di accoglienza per minori di Salerno. Lo stesso si è reso protagonista di un vero e proprio film di azione. ’’Sfondando’’ un posto di blocco ed investendo il maresciallo di servizio. Fuga rocambolesca, conclusasi dopo circa 45 minuti quando è stato arrestato.
Vittima del centauro, il maresciallo Camillo Meo, comandate della stazione di Ascea che ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dove gli sono stati diagnosticati tre giorni di prognosi; per il minorenne invece, si sono spalancate le porte della casa dia accoglienza di Salerno.

Ad Ascea Marina non si parla d’altro. Il baby attentatore è molto conosciuto nel piccolo centro ed in tanti avrebbero scommesso sulla sua innocenza. Eppure probabilmente la tanta paura di circolare senza patente su un mezzo di grossa cilendrita, ha spinto il giovane ad un gesto simile. Senza parole anche lo stesso maresciallo sfortunato antagonista della vicenda. Lo stesso certamente non si era mai trovato a dover fronteggiare una situazione simile.
Venerdì, 17 Settembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK