Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/02/2019

La tragedia nel pavese
Frontale nella notte: muore 26enne. In fin di vita la figlia di quattro anni

L’incidente è avvenuto sulla provinciale 2, nella zona di Ceranova e Lardirago, tra la Bmw guidata dalla vittima e una Mercedes . Nello schianto l’auto del 26enne è uscita fuori strada e la bambina è stata sbalzata fuori dall’ abitacolo. È in condizioni disperate

Tragedia nella notte sulla provinciale 2 tra Ceranova e Lardirago, nel pavese, dove un giovane papà di 26 anni ha perso la vita in un tremendo frontale. La bimba di 4 anni che viaggiava con lui in auto sta lottando per sopravvivere all’ospedale Niguarda di Milano. Lo scontro tra la Bmw condotta dal 26enne di origini dominicane e residente a Milano, e una Mercedes guidata da un albanese di 32 anni, uscito illeso dall’incidente, è avvenuto nella notte tra domenica 17 e lunedí 18 febbraio all’ altezza del rondò che porta al centro abitato di Ceranova.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Pavia, la Bmw dopo l’impatto frontale si è ribaltata nel campo. La bambina di 4 anni sarebbe stata sbalzata fuori dall’ abitacolo e trovata in condizioni disperate in mezzo alla campagna. Il corpo del padre, morto sul colpo, è stato estratto privo di vita dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco. La piccola è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano dove si trova ricoverata in terapia intensiva.

di Eleonora Lanzetti
da corriere.it


Vite distrutte. (ASAPS)
“La bambina di 4 anni sarebbe stata sbalzata fuori dall’ abitacolo e trovata in condizioni disperate in mezzo alla campagna. Il corpo del padre, morto sul colpo, è stato estratto privo di vita dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco. La piccola è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano dove si trova ricoverata in terapia intensiva.

Martedì, 19 Febbraio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK