Venerdì 06 Agosto 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/12/2018

Auto piomba contro i vigili urbani in servizio di controllo

Schianto serale sul cavalcavia Terraglio a Mestre, tre i feriti tra cui l'autista della Fiat Stilo

MESTRE. Incidente con tre feriti giovedì 27 alle 22.10 in via Da Verrazzano, cavalcavia Terraglio, a Mestre. Un'auto, una Fiat Stilo, è andata a schiantarsi contro quella di una pattuglia della polizia locale in servizio di controllo. Per cause ancora da chiarire il guidatore della Stilo ha perso il controllo del mezzo, scontrandosi con un camion e capottandosi.

La Stilo è carambolata più volte finendo addosso al mezzo della polizia locale con due agenti a bordo. L'auto dei vigili è finita sotto la Stilo venendo schiacciata. Sul posto i vigili del fuoco che sono riusciti a liberare i feriti usando il divaricatore idraulico e le ambulanze del 118. Tre i feriti: il più grave è il conducente della Stilo che è stato portato in rianimazione. Feriti gravi ma non in pericolo di vita i due agenti della municipale.

da nuovavenezia.gelocal.it


Feriti gravi ma non in pericolo di vita i due agenti della Polizia Municipale. Auguri di pronta guarigione per i due agenti feriti e per l’altro conducente che versa in condizioni ancor più gravi. (ASAPS)

Venerdì, 28 Dicembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK