Sabato 13 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/12/2018

Anche Antonio Sarcinelli Ispettore Sup. della Polizia Stradale di Pordenone e referente ASAPS lascia il servizio. Il saluto dei colleghi, il grazie dell’ASAPS

L’Ispettore Sup. Antonio Sarcinelli

La Sezione Polizia Stradale di Pordenone saluta l’Ispettore Superiore Antonio Sarcinelli, dopo 31 anni di onorato servizio, appende la pistola, le manette ed il blocco dei verbali al chiodo.
Arruolato nel 1987, dopo la frequenza del 105° Corso alla Scuola Allievi Agenti di Polizia di Roma, è stato assegnato alla Squadra Volate della Questura di Trieste, ove ha prestato servizio fino all’agosto del 1993. Trasferito al Distaccamento Polizia Stradale di Spilimbergo e conseguito il grado dapprima di Sovrintendente e poi (nel 1995) di Ispettore, nell’aprile del 2000 è approdato all’Ufficio Verbali della Sezione Polstrada di Pordenone ove, nel 2010, ha assunto l’incarico di Capo Ufficio.
Ha svolto il servizio con impegno, passione e professionalità, tanto nell’ambito dei servizi operativi quanto nell’attività di gestione dell’ufficio.
Antonio Sarcinelli è stato anche per anni referente ASAPS per la sezione di Pordenone.
Da parte dei colleghi, i ringraziamenti e i migliori auguri per la vita a seguire.


Marco Perfetti
Nuovo referente ASAPS Pordenone

***

L’ASAPS ringrazia di cuore l’amico Antonio per il suo impegno quale referente dell’ASAPS.  Siamo sicuri che anche in quiescenza Antonio seguirà da vicino l’associazione.
Un salito e un grazie anche al nuovo referente ASAPS Marco Perfetti.
Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutto il personale della Sezione e dei relativi reparti dipendenti.

Giordano Biserni
ASAPS

Martedì, 11 Dicembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK