Domenica 16 Dicembre 2018
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/12/2018

Savignano sul Rubicone
Giro di vite per le targhe straniere: la Municipale applica subito il "Decreto Salvini"

Il proprietario ora potrà scegliere se reimmatricolare l'automobile, dotandola di targa italiana, oppure riportarla in Romania, dove potrà continuare a circolare

Multa di circa 500 euro e ritiro della carta di circolazione. La Polizia Municipale dell'Unione Rubicone e Mare ha applicato subito le nuove norme stradali per i veicoli con targa straniera nel corso di un controllo svolto nella zona del Romagna Center. Nel mirino degli agenti è finita una "Ford Mondeo" con targa romena, condotta da un quarantenne romeno residente a Cesenatico da qualche anno.

Applicando le nuove norme introdotte con la legge 132/2018 (conversione del cosidetto "Decreto Salvini"), gli agenti hanno contestato al conducente una sanzione di circa 500 euro ed hanno ritirato la carta di circolazione. Il proprietario ora potrà scegliere se reimmatricolare l'automobile, dotandola di targa italiana, oppure riportarla in Romania, dove potrà continuare a circolare.

da cesenatoday.it


E anche qui la “ricreazione” sembra stia per finire. Ne parleremo con tutti i dettagli nel Convegno organizzato da ASAPS a Verona il 17 dicembre 2018. (ASAPS)

Giovedì, 06 Dicembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK