Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/10/2004

Avellino: rapinano un autotrasportatore e lo picchiano a causa dell’esiguità del bottino - Arrestati

Avellino: rapinano un autotrasportatore e lo picchiano a causa dell’esiguità del bottino - Arrestati

Una pattuglia della Sottosezione Avellino –Ovest, in servizio per il contrasto della criminalità in ambito autostradale, ha arrestato, il 10 ottobre scorso, tre malviventi che avevano appena rapinato un autotrasportatore.
E non si erano accontentati del furto. Infatti lo scarso bottino (15 euro) li aveva fatti andare su tutte le furie ed hanno scaricato la loro rabbia proprio sulla persona appena derubata.
La pattuglia, infatti, notava presso lo svincolo di Caloria con l’innesto Autostradale A/16, tre giovani con in mano una pistola del tipo in dotazione alle Forze di Polizia. Immediato il blocco della Y10 su cui viaggiavano e, con l’aiuto di altro personale chiamato in soccorso (nella specie personale della Polizia Stradale di Avellino), procedevano all’arresto dei tre malviventi.
La pistola, a seguito di accertamenti tecnici, risultava essere un’arma giocattolo a cui era stato rimosso il tappo rosso, ma peso e congegni di scatto funzionanti, la facevano apparire davvero simile a quella vera.
I rapinatori, un maggiorenne e due minorenni, sono stati associati al carcere di Poggioreale (il primo) e al Centro di prima accoglienza del Tribunale dei Minori “Colli Aminei (i due minorenni).
Sono tuttora in corso indagini perché alcuni elementi sembrano supportare l’ipotesi che gli stessi siano coinvolti in altre rapine effettuate in provincia di Napoli.



,
Mercoledì, 13 Ottobre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK