Sabato 19 Settembre 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/07/2018

Dimentica il figlio di 3 mesi in auto sotto il sole, il bimbo muore per il caldo

Per il piccolo Aiden Miller erano i primi giorni all'asilo nido, ma purtroppo sua mamma lo ha dimenticato nell'auto sotto il sole rovente. La donna, non ricordando di avere il piccolo di appena 3 mesi addormentato nel seggiolino, ha parcheggiato fuori dal posto di lavoro ed è entrata in ufficio.

Quando è uscita, dopo 8 ore, si è accorta che suo figlio era nel posto dietro, con la cintura ancora stretta. Il bambino era ormai morto e nonostante l'intervento dei soccorsi per lui non c'è più stato niente da fare. La donna, originaria di New Albany, città degli Stati Uniti d'America nello Stato dell'Indiana, è distrutta dal dolore e con la morte del piccolo Aiden arriva 29 il tragico bilancio di bimbi morti in auto roventi negli Usa.

La donna, come riporta anche il Mirror, doveva lasciare i suoi due figli in due asili diversi: accompagnato il primo, il secondo si è addormentato e la mamma si è scordata, forse anche perché era una routine che aveva da poco, di avere il secondogenito da portare a scuola. 

di Alessia Strinati
da ilmessaggero.it


Ancora negli Stati Uniti. (ASAPS)

Lunedì, 30 Luglio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK