Domenica 07 Giugno 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/07/2018

Rieti, rubano 11 quintali di ottone da ditta di Antrodoco: tre arresti

RIETI - Viaggiavano in autostrada con 11 quintali di serrature rubate. Arrestate dalla Polizia stradale tre persone che all’interno di una station wagon avevano il particolare carico. Lo comunica la Polizia di Stato sulla propria pagina facebook.

È alle prime luci dell’alba che i poliziotti della Sottosezione Polizia stradale di Roma Nord notavano un’auto con tre persone a bordo, ma soprattutto con un assetto posteriore ribassato, sfrecciare a forte velocità in autostrada in direzione Roma.

Quel particolare che faceva presupporre il trasporto di un carico anomalo, portava gli agenti a scoprire un’ingente quantità di cilindri in ottone disseminati in tutta la vettura, di cui gli occupanti non sapevano giustificarne la provenienza.

Gli accertamenti successivi davano un proprietario a quei 11 quintali di ottone: era stato asportato nella nottata, nella zona industriale di Antrodoco (RI) ad una ditta specializzata in serramenti.

da ilmessaggero.it
 


11 quintali di maniglie in ottone rubate, sono state recuperate dalla Polizia Stradale di Roma Nord  sulla A1. In tre finiscono in manette (d’acciaio). (ASAPS)

Venerdì, 20 Luglio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK