Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Vergato, guida ubriaca con un bimbo a bordo: si schianta e finisce fuori strada

Una 47enne si è schiantata contro un furgone, poi ha perso il controllo dell'auto ed è finita fuori strada. In auto anche il figlio piccolo

Si è schiantata contro un furgone parcheggiato e, invece di scendere dal veicolo per verificare i danni, ha proseguito, ma dopo un chilometro ha perso nuovamente il controllo dell'auto ed è finita fuori strada.

E’ il resoconto che fanno i carabinieri di quanto accaduto venerdì sera a Vergato, dopo che il proprietario del furgone ha chiamato il 112 e sul posto sono arrivate diverse pattuglie dell’Arma che in quel momento si trovavano in zona per i controlli del territorio. I Carabinieri hanno così rintracciato l'auto in un campo adiacente al Cimitero: all'interno la 47enne e il figlio piccolo. La donna - riferiscono i militari - era visibilmente urbriaca, tanto da non riuscire a dialogare con i militari, che l'hanno accompagnata all'ospedale per sottoporsi agli esami finalizzati a rilevare eventuali tracce di alcol o di sostanze stupefacenti.

L’esame ha dato esito positivo all’alcol: 2,92 g/l. Oltre alla denuncia per guida sotto l’influenza dell’alcol, è stata sanzionata anche a seguito di alcune violazioni al Codice della Strada.
 

da bolognatoday.it


La donna aveva un valore alcolemico altissimo, pari a 2,92 g/l la cosa ancor più preoccupante è che aveva a bordo il suo bambino piccolo. Sconcerta anche il fatto che si tratta di una insegnante. (ASAPS)

Giovedì, 22 Marzo 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK