Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Gran Bretagna, fermato alla guida con la patente di Homer Simpson: denunciato

L’automobilista è stato fermato dalla polizia a Milton Keynes e ha fornito il documento falso intestato al capofamiglia del celebre cartone americano

Falsificare la patente è già di per sé sbagliato, scegliere un personaggio conosciuto come titolare del documento sicuramente poco strategico. Usare Homer Simspon è molto singolare, ma è quello che ha fatto davvero un automobilista inglese, denunciato (ovviamente) dalla polizia.

L’uomo, di cui non sono state fornite le generalità, è stato fermato alla guida della sua auto a Milton Keynes, città del Buckinghamshire, nel sud-est dell’Inghilterra. Agli agenti che chiedevano i documenti ha fornito la patente con nome, data di nascita e residenza di Homer Simpson, con tanto di foto del capofamiglia del celebre cartone animato americano.

Oltre alla patente, in realtà, anche le “generalità” di Homer lo erano. Il personaggio infatti è nato il 12 maggio 1956 (non il 4 agosto '63, come riportato sul documento) e vive al 742 di Evergreen Terrace, a Springflield. La polizia ha sequestrato il mezzo all'automobilista , che era anche sprovvisto di assicurazione.

da corriere.it


 Il conducente burlone, ma la polizia inglese non ha riso molto. (ASAPS)

Martedì, 20 Marzo 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK