Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/02/2018

Tragedia in A14: nello schianto muore una donna, gravissimo un bambino

E' morta in un grave incidente stradale che si è verificato nella prima mattinata di giovedì. E' purtroppo l'esito dello schianto che ha coinvolto una vettura, con due persone a bordo

E' morta in un grave incidente stradale che si è verificato nella prima mattinata di giovedì. E' purtroppo l'esito dello schianto che ha coinvolto una vettura, con due persone a bordo. Il tutto si è verificato poco prima delle 7 e mezza di mattina, al chilometro 80, nella carreggiata sud, quella verso Rimini, praticamente ad un chilometro dall'uscita di Forlì provenendo da Faenza. L'auto si è accartocciata contro il muro laterale di sostegno di un cavalcavia.

Nello schianto è morta una donna di circa 50 anni ed è rimasto ferito in modo molto grave un bambino di circa 10 anni, portato con l'elicottero del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, presenti anche i vigili del fuoco giunti con una squadra da Faenza. Per i rilievi della dinamica del tragico incidente sono giunte le pattuglie della Polizia Stradale della sottosezione di Forlì A14. Disagi anche al traffico.

da forlitoday.it


Un altro grave incidente sulla A14. (ASAPS)

Giovedì, 15 Febbraio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK