Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/01/2018

Polizia Stradale, non solo multe e paletta

Quando il lavoro si svolge con il cuore, i risultati arrivano: nei giorni scorsi la sottosezione di Ovada della Polizia Stradale ha ricevuto un biglietto di auguri da parte di una famiglia soccorsa questa estate. La loro auto era in panne e gli agenti hanno accolto madre, padre e figlio nei loro uffici

Non solo contravvenzioni e paletta, ma anche cuore. Dalla pagina Facebook della Questura di Alessandria arriva una notizia che, sebbene a distanza di mesi, riesce a scaldare il cuore.
Si tratta di un biglietto di auguri scritto a mano, arrivato nei giorni scorsi negli uffici della sottosezione della Polizia Stradale di Ovada. Un semplice augurio rivolto agli agenti, che racconta, però, di una storia che va oltre al semplice senso del dovere dimostrato dagli agenti.
“Con evidente gratificazione vi mostriamo il biglietto di auguri e ringraziamento trasmessoci da una famiglia soccorsa da una pattuglia della Sottosezione Autostradale di Ovada”, si legge nella pagina della Questura.
“Durante il rientro dalle vacanze l’equipaggio dava ausilio alla famiglia in notevole difficoltà rimasta con la propria autovettura in panne su un viadotto lungo l’autostrada A26 sud.
L’intervento si spingeva ben oltre la normale attività di rito degli operatori che con grande premura ed attenzione provvedevano a condurli presso gli Uffici della Sottosezione, dove hanno potuto godere di ristoro ed assistenza volte a far fronte alle delicate ed imminenti necessità del minore disabile figlio della coppia, nelle more dell’intervento del soccorso meccanico”.

da alessandrianews.it


La gratitudine di una famiglia si rinnova  anche a distanza di mesi con gli Auguri di Natale agli  agenti della Stradale. (ASAPS)

Venerdì, 12 Gennaio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK