Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/12/2017

Sottosezione Polizia Stradale di Pian del Voglio
Puntuale il Natale e puntuale arriva i presepe autostradale della
Sottosezione che vigila uno dei passi più impegnativi della rete

(ASAPS) Non poteva mancare anche quest’anno il presepe "autostradale" realizzato con passione dal personale della Sottosezione Polizia Stradale di Pian del Voglio, il reparto che è custode della sicurezza e della viabilità sulla A1, di uno dei passi più impegnativi e critici dell'intera rete autostradale del Paese.
Anche quest'anno la location del presepe della Sottosezione Pian del Voglio non poteva che essere fra le doppie carreggiate dell'autostrada, i cavalcavia  e il traffico promiscuo che la caratterizza.
In questo Natale la capanna con Gesù Bambino, Maria, Giuseppe, il bue e l'asinello è stata collocata all'ingresso di una galleria. Che sia quella dell'ingresso della Variante? Diciamo di sì. Ci incoraggia il fatto che in fondo al tunnel si intravede una luce. E' il riflesso della cometa.
Vogliamo solo sperare che il Signore porti serenità e pace insieme a tanta sicurezza sulle strade e autostrade. Un bell'aiuto lo danno anche le donne e gli uomini della Sottosezione di Pian del Voglio sempre lì, sempre pronti ad aiutare e soccorrere automobilisti in un tratto nel quale i disagi non mancano.
Ma ora è Natale e all'ASAPS non rimane che complimentarsi con gli agenti della Sottosezione di Pian del Voglio e augura a tutti serene festività nelle case e sulle strade.

 

 

 


La capanna con Gesù Bambino all'ingresso della galleria, porti serenità e pace e sicurezza sulle strade e autostrade. (ASAPS)

Mercoledì, 13 Dicembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK