Giovedì 16 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/11/2017

Il Comandante della Sottosezione di Grottaminarda (AV) l’Ispettore Antonio De Bellis va in congedo
Un vero pezzo pregiato della Polizia Stradale, stimatissimo dal personale e dai colleghi di tutte le forze di polizia appende la giubba al chiodo


Antonio De Bellis Comandante della Sottosezione di Grottaminarda (AV) dal 2006 e vice comandante provinciale della Stradale di Avellino  dopo 42 anni di veramente onorato servizio va in congedo.
Un altro pezzo pregiato della Polizia Stradale, stimatissimo dal personale e dai colleghi di tutte le forze di polizia appende la giubba al chiodo.
Antonio, da sempre associato all’ASAPS, è stato un vero maestro della cultura della sicurezza stradale anche in chiave interforze. Comandante attento e scrupoloso si è guadagnato l’affetto e la stima del personale e dei superiori.
Grande cultore del Codice della Strada e delle regole della circolazione De Bellis è stato spesso un magistrale docente nei momenti formativi della Specialità ma anche di aggiornamenti professionali congiunti con le altre forze di polizia.
Antonio sicuramente continuerà il suo impegno professionale sul versante della formazione continuando a contribuire nell’impegno di una sicurezza stradale improntata da una vera ed elevata professionalità degli operatori di polizia.
Grazie Antonio per tutto quello che hai fatto e rappresentato. La Stradale te ne è grata, ma anche la gente comune.
 

Giordano Biserni
Presidente ASAPS



>IL VICE COMANDANTE DELLA POLSTRADA, ANTONIO DE BELLIS, VA IN CONGEDO. IL SALUTO DI GROTTAMINARDA
Il vice comandante provinciale della Polstrada, Antonio De Bellis va in congedo dopo oltre 40 anni di onorato servizio. Grottaminarda, dove è comandante dal 2006, ha voluto questa mattina, salutarlo con una piccola cerimonia e mostrare la sua gratitudine per averla resa ancor più centrale.
da primativvu.it

 



 Un altro stimatissimo professionista della sicurezza stradale si arrende alle leggi del calendario e lascia la divisa blu. (ASAPS)

Giovedì, 23 Novembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK