Domenica 28 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/11/2017

Lissone Inseguimento Polizia Stradale
Pauroso inseguimento a Lissone, Alfa sfreccia a 100 all'ora e commette oltre 30 infrazioni

La Polizia Stradale di Seregno ha inseguito e rintracciato un 23enne

Sorpassi, pericolosissimi contromano, semafori bruciati e precedenze mancate. In meno di quindici minuti una Alfa Mito a Lissone in una delle scorse nottate ha collezionato una lunghissima lista di infrazioni, almeno trenta, oltre alla folle velocità.

Inseguimento a Lissone

Tutto è cominciato quando lungo la Valassina una pattuglia della polizia stradale di Seregno ha intercettato una Alfa Mito che viaggiava in direzione Milano e ha intimato l'alt al conducente. Il giovane al volante, anzichè fermarsi, ha continuato la corsa e ha imboccato lo svincolo di uscita di Lissone viaggiando almeno a 100km/h. L'inseguimento così è proseguito per le vie cittadine dove la vettura ha commesso in meno di quindici minuti una serie pericolosissima di infrazioni.

Inseguimento a folle velocità, nei guai 23enne

Proprio per la pericolosità della guida del giovane e in seguito alle manovre azzardate che avrebbero potuto mettere in pericolo altri automobilisti, la polizia stradale appena è riuscita ad annotare la targa, ha interrotto l'inseguimento e ha proseguito con gli accertamenti in comando fino a individuare il proprietario. Così dopo essere fuggito a folle velocità dagli agenti il conducente li ha trovati fuori dalla sua porta. Al volante c'era un 23enne di Lissone che ha detto di essere fuggito per paura. Il ragazzo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e ora dovrà fare i conti anche con tutte le sanzioni accumulate per le infrazioni.

da monzatoday.it


Al volante c'era un 23enne di Lissone che ha detto di essere fuggito per paura (di cosa??). Il ragazzo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e ora dovrà fare i conti anche con tutte le sanzioni accumulate per le infrazioni. (ASAPS)

Mercoledì, 08 Novembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK