Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/10/2017

IL FANTOCCIO HA UN PADRE
LA STRADALE DI IMPERIA RINTRACCIA E DENUNCIA L’AUTORE DEL
GESTO INTIMIDATORIO AVVENUTO SULL’AUTOSTRADA DEI FIORI LA
SCORSA ESTATE

Aveva appeso un fantoccio vestito con un paio di jeans e una maglia di colore amaranto alla rete metallica di un cavalcavia sovrastante la carreggiata autostradale nel Comune di Albenga, generando allarme tra i parecchi utenti della strada che segnalavano un corpo senza vita appeso per i polsi alla rete metallica del cavalcavia.

La pattuglia della Stradale di Imperia intervenuta appurava che in realtà si trattava solo di un fantoccio recante una busta sulla quale era scritto a penna “per Polizia e Carabinieri, Batman Joker aprire”.
All'interno vi era una lettera nella quale l’ignoto si attribuiva la responsabilità di alcuni reati compiuti nella provincia di Savona avvisando che ne avrebbe commessi altri.

Il tutto veniva sequestrato e, in seguito agli opportuni esami forensi, si riusciva a reperire un’impronta digitale sul fantoccio.Così ieri a seguito di articolate e complesse indagini coordinate dal P.m. Pelosi della Procura della Repubblica di Savona, la Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Imperia ha denunciato in stato di libertà per i reati di procurato allarme, attentato alla sicurezza dei trasporti e pubblica intimidazione C.D. , trentenne di Albenga già sottoposto in periodo precedente a trattamento sanitario per disturbi della personalità.


Fortunatamente l'autore è solo una persona con disturbi della personalità. (ASAPS)

Giovedì, 19 Ottobre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK