Domenica 28 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/10/2017

Fra Ferrari e Stradale
Il produttore americano dei film di Woody Allen e Richard Gere, appassionato Ferrarista dopo il Ferrari Puglia Cavalcade 2017 ha voluto rincontrare gli agenti della Polizia Stradale della scorta per un saluto conviviale

Gli agenti della scorta con le Ferrari

 

Si può proprio definire il produttore innamorato della Ferrari ma anche della Polizia Stradale.

Ma andiamo ai fatti. Dal 21 al 25  giugno scorso si è svolto il Ferrari Puglia Cavalcade 2017  che ha avuto come base la splendida cornice del resort Borgo Egnazia di Savelletri di Fasano.

Alla bella manifestazione in terra di Puglia hanno partecipato più di 100 Ferrari, con la scorta della Polizia Stradale composta da 2 auto e 8 moto.

Durante il servizio il gruppo della Polizia Stradale è stato avvicinato dal signor Edward  Walson produttore americano di tutti i film  di Woody Allen e Richard Gere e tanti altri film, nonché proprietario di una originalissima Ferrari color oro, lo stesso si è subito dimostrato ammiratore  dalla Polizia Stradale e dei componenti della  scorta.

 

 

A distanza di circa 2 mesi il produttore americano ha voluto incontrare gli agenti con le loro famiglie, per un saluto conviviale presso un resort della provincia di Bari.
In quell’occasione al signor Edward Walson è stata consegnata una targa ricordo della Polizia Stradale , ed essendo il produttore di film  molto attento in tema di sicurezza stradale è stato nominato socio da parte del referente dell’ASAPS Ciro Caggiani.  Walson incuriosito dell’attività dell’associazione ha riferito di essere molto interessato a fare una visita, durante i prossimi viaggi in Italia, presso la nostra sede.

Ciro Caggiani
Referente ASAPS di Cerignola (BA)

Edward Walson insieme all'attore e regista Woody Allen, del quale Edward è produttore
Edward Walson con Andy Garcia
Edward Walson con la sua Ferrari color oro, unica al mondo costruita solo per lui dalla scuderia Ferrari
Edward Walson in gondola a Venezia alla festa del cinema con Al Pacino suo grande amico



 


Il magnate del cinema innamorato della Ferrari e ammiratore della Polizia Stradale. (ASAPS)

Mercoledì, 04 Ottobre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK