Giovedì 14 Novembre 2019
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/08/2017

Imprenditore campano tenta di violentare una modella nel viaggio in autostrada: fermato dalla polizia

Il blitz in autostrada per bloccare un imprenditore campano, di 70 anni, titolare di un'azienda di moda. Denunciato dalla polizia di Frosinone con l'accusa di violenza sessuale. Secondo quando denunciato, l'uomo avrebbe molestato una modella toscana durante un viaggio in auto sull'autostrada Roma-Napoli, tentando un approccio fisico.

La ventiduenne, che avrebbe dovuto vestire capi della nota griffe, era vicina al 70enne, sedile posteriore di una berlina. Lei ha lanciato l'allarme e la polizia le ha chiesto di inventare una scusa per fermarsi all'autogrill di Anagni, nel Frusinate. Nell'area di servizio sono intervenuti i poliziotti e l'anziano imprenditore è stato fermato e denunciato.

da ilmattino.it


La ventiduenne, che avrebbe dovuto vestire capi della nota griffe, era vicina al 70enne, sedile posteriore di una berlina. Lei ha lanciato l'allarme e la polizia le ha chiesto di inventare una scusa per fermarsi all'autogrill di Anagni, nel Frusinate. Nell'area di servizio sono intervenuti i poliziotti e l'anziano imprenditore è stato fermato e denunciato.” (ASAPS)
 

Giovedì, 31 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK