Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 29/03/2017

Carico di cocaina tra i fiori: sequestro per oltre 4 milioni a Scafati, 2 arresti

I due autotrasportatori, particolarmente nervosi ed agitati, hanno insospettito le fiamme gialle: la perquisizione è stata condotta con l'aiuto del cane antidroga "Zebon". La droga proveniente dall'Olanda era diretta al mercato floreale di Pompei

Un ingente carico di cocaina proveniente dall’Olanda e diretto al mercato floreale di Pompei è stato individuato dai finanzieri della Compagnia di Scafati: si tratta di 12 panetti di droga, per 14 chili complessivi, trovati in un rimorchio refrigerato, nascosti nel carico di copertura costituito da tulipani e bulbi di fiori, nonchè all’interno della cabina di guida del mezzo pesante.

I due autotrasportatori,  particolarmente nervosi ed agitati, hanno insospettito le fiamme gialle: la perquisizione è stata condotta con l'aiuto del cane antidroga “Zebon”. Il prezioso carico, costituito da cocaina purissima, avrebbe dovuto essere “tagliato” prima di essere immesso nelle piazze di spaccio. E lq “vendita al dettaglio” avrebbe potuto generare un introito superiore ai 4 milioni di euro. I due corrieri, originari di Pompei, sono stati arrestati e, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, sono finiti in carcere. L'accusa per loro è di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

da salernotoday.it


 La sorpresa nel camion sotto i fiori. (ASAPS)

Mercoledì, 29 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK