Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/03/2017

Sbanda con furgone carico di 453 chili di hashish, arrestato 24enne

Ceprano – Sbanda con il furgone carico di droga e tenta la fuga a piedi. Questa mattina, poco dopo le sette, sul tratto autostradale Roma Napoli, nel territorio di Ceprano, una pattuglia della polizia stradale della Sottosezione di Frosinone è intervenuta per l’incidente stradale che ha visto coinvolto un furgone Ford Transit.

Al loro arrivo gli agenti hanno notato che il conducente del mezzo illeso, aveva scavalcato la recinzione dell’autostrada e si stava inspiegabilmente dileguando nei campi.

Controllando il furgone incidentato lo hanno trovato carico di buste di cellophane contenete hashish. Immediatamente hanno diramato la nota di ricerca del fuggitivo e un’altra pattuglia uscita dalla rete autostradale, lo ha intercettato mentre  correva lungo la linea ferroviaria. E’ stato quindi fermato e arrestato. Si tratta di E. A. K. 24 anni italiano.

Nel furgone i poliziotti diretti dal sostituto commissario Fabrizio Di Giovanni hanno trovato 15 pacchi per un peso di 30 chili ciascuno e per un totale lordo di 453 chili. La droga ha un valore di mercato di circa quattro milioni e mezzo.

da ilpuntoamezzogiorno.it



Vuoi vedere che quei 453 kg di hashish avevano già cominciato a fare il loro effetto?
Controllando il furgone incidentato  gli agenti della Stradale lo hanno trovato carico di buste di cellophane contenente hashish. Immediatamente hanno diramato la nota di ricerca del fuggitivo e un’altra pattuglia uscita dalla rete autostradale, lo ha intercettato mentre  correva lungo la linea ferroviaria. E’ stato quindi fermato e arrestato. Si tratta di E. A. K. 24 anni italiano. (ASAPS)

Mercoledì, 08 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK