Sabato 11 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/03/2017

Riunione dell' Osservatorio sui furti e le rapine in danno di autotrasportatori, istituito il 2 maggio 2016 con la finalità di favorire l´interazione tra le Forze di polizia ed il mondo dell´autotrasporto, per la prevenzione dei reati

Si è tenuto, presso la Direzione Centrale della Polizia Criminale, una riunione dell´Osservatorio sui furti e le rapine in danno di autotrasportatori, istituito il 2 maggio 2016 con la finalità di favorire l´interazione tra le Forze di polizia ed il mondo dell´autotrasporto, per la prevenzione dei reati in parola.
Il consesso riunisce intorno ad un unico tavolo i rappresentanti delle Forze di polizia e degli enti pubblici e privati a vario titolo coinvolti nel complesso settore dell´autotrasporto (ANIA - Associazione Nazionale tra le Imprese Assicuratrici, AISCAT - Associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori, ANAS - Azienda Nazionale Autonoma delle Strade e Comitato Centrale per l´Albo Nazionale dell´Autotrasporto di cose per conto Terzi).
Durante l´incontro, presieduto dal Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Cufalo, alla presenza del Direttore Centrale delle Specialità, Prefetto Sgalla e che ha visto la partecipazione delle organizzazioni maggiormente rappresentative della categoria, è stato analizzato il fenomeno criminoso e sono state concepite proposte operative e strategiche di prevenzione e contrasto.

 


 

E' stato analizzata la portata  del fenomeno criminoso e sono state concepite proposte operative e strategiche di prevenzione e contrasto. (ASAPS)

Mercoledì, 01 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK