Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/01/2017

Polizia Locale Lerici (SP)
21 febbraio: organizzata giornata di studio sull’”omicidio e lesioni colpose stradali” e sui “rilievi tecnici sul luogo del sinistro stradale”.
Relatori Gianluca Fazzolari e Giovanni Fontana consiglieri nazionali ASAPS che ha anche concesso il suo patrocinio

(ASAPS) Organizzata dal Corpo di Polizia Locale di Lerici (SP) con il patrocinio, tra gli altri, dell’ASAPS, si terrà nella giornata di martedì 21 febbraio 2017 una interessante giornata di studio su argomenti dedicati proprio agli operatori delle varie forze di Polizia.
Dopo una introduzione da parte della Amministrazione Locale, inizierà i lavori Gianluca Fazzolari, comandante squadra P.G. Polstrada di La Spezia e Consigliere Nazionale ASAPS, trattando l’argomento “Omicidio e lesioni colpose stradali”.
A seguire Giovanni Fontana, Funzionario del Corpo Polizia Municipale Forte dei Marmi e Consigliere Nazionale ASAPS, parlerà dei “Rilievi tecnici sul luogo del sinistro stradale”.
A conclusione dei lavori verranno consegnati gli attestati di partecipazione e, a dimostrazione della grande generosità degli uomini in divisa sempre pronti ad intervenire in caso di bisogno, nel corso della giornata è prevista una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni del Centro Italia, ancora sotto pressione per nuove scosse e flagellate da un inverno impietoso. (ASAPS)

>IL PROGRAMMA


Una interessante giornata di studio a Lerici (SP) . (ASAPS)

Venerdì, 20 Gennaio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK