Martedì 14 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/01/2017

Pisa, con l'auto investe e uccide la madre e la zia: forse le ha travolte volontariamente

Ha investito e ucciso con la sua auto la madre e la zia. E' successo questa mattina alle 9.30 a  Volterra (Pisa). Con loro c'era anche un altro uomo che si è salvato.

Le vittime sono due sorelle, di 70 e 75 anni. Secondo le prime informazioni le due donne stavano camminando sul marciapiede quando sono state investite dall'auto guidata dalla figlia di una delle due. L'incidente ha coinvolto anche una terza persona, un uomo di 63 anni, trasferito in condizioni non gravi all'ospedale di Volterra. La dinamica è ancora al vaglio di polizia e vigili urbani e la strada in cui si è verificato l'incidente è stata transennata e chiusa al traffico. Sul posto si attende anche l'arrivo del pm di turno della procura pisana. 

Un testimone ha raccontato che l'automobilista avrebbe investito le due donne volontariamente. La donna, cinquantenne, figlia di una delle due vittime, da tempo è in cura presso la locale Asl per problemi psichiatrici. Soffrirebbe di manie di persecuzione. Dopo l'incidente, è stata ricoverata in stato di shock all'ospedale ed è piantonata dalla polizia, anche se a suo carico al momento non ci sarebbe alcun provvedimento, in attesa della decisione del pm di turno Aldo Mantovani. La donna, stando alle prime informazioni, avrebbe ritenuto le due anziane donne causa dei suoi problemì.

da ilmessaggero.it


Confermati alcuni sospetti sull’anomalia dell’incidente. (ASAPS)
Un testimone ha raccontato che l'automobilista avrebbe investito le due donne volontariamente. La donna, cinquantenne, figlia di una delle due vittime, da tempo è in cura presso la locale Asl per problemi psichiatrici. Soffrirebbe di manie di persecuzione.

Lunedì, 09 Gennaio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK