Sabato 14 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/12/2016

Thiene, guida da 22 anni senza patente: "Non sono riuscito a passare l'esame"

C. M. 40 enne di Vicenza, circolava da 22 anni senza aver mai conseguito la patente di guida e con autocarro che risultava sprovvisto di assicurazione. Una signora, invece, è stata fermata con la patente scaduta da 15 anni

Lunedì sera a Thiene,  in Via del Terziario, è stato sanzionato un artigiano C. M. di Vicenza, di 40 anni, che circolava da 22 anni senza aver mai conseguito la patente di guida e con autocarro che risultava sprovvisto di assicurazione. Alla richiesta di come mai non aveva conseguita la patente, rispondeva che non riusciva a superare l'esame di teoria

Per la guida senza patente di cui all'art. 116 c.15 e 17 è prevista una sanzione amministrativa di 3.500,00 se pagati entro 5 giorni, altrimenti euro 5.000,00 mentre per la mancata copertura dell'assicurazione la sanzione ammnistrativa è di euro 593,60 (se pagata entro 5 giorni), altrimenti eruo 848,00 ed il sequestro del veicolo.

Sempre nello stesso orario una pattuglia di Tezze sul Brenta nella SS.47 contestava la stessa infrazione ad una conducente I. C. di 50 anni residente a Bassano del Grappa. La signora aveva al seguito una patente rilasciata nel 1991 ma mai più rinnovata. Dall'inizio dell'anno ad oggi, nei 34 comuni del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino sono stati contestate 48 violazioni per guida senza aver conseguito la patente di guida.

da vicenzatoday.it


Voi dite bene ma se uno non ci riesce, non ci riesce... e si arrangia... (ASAPS)
E’ stato sanzionato dalla Polizia Locale  un artigiano C. M. di Vicenza, di 40 anni, che circolava da 22 anni senza aver mai conseguito la patente di guida e con autocarro che risultava sprovvisto di assicurazione. Alla richiesta di come mai non aveva conseguita la patente, rispondeva che non riusciva a superare l'esame di teoria.

Mercoledì, 21 Dicembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK