Sabato 04 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/12/2016

Lunedì 5 dicembre al Foro Boario di Forlì
L’ASAPS INCONTRA I GIOVANI ARBITRI DELL’AIA-FIGC, SI PARLERA’ DI SICUREZZA STRADALE

Le regole sono alla base della circolazione, ma anche del gioco del calcio forse anche per questo la Sezione  AIA-FIGC degli arbitri di calcio di Forlì, col presidente Giovanni Calzolari, ha organizzato un incontro con l’ASAPS, che ha la sua sede nazionale a Forlì, sui temi della sicurezza stradale.
Ci sono certamente molte affinità fra arbitri e agenti della strada, entrambi applicano regole rigide, sono dotati di fischietto per segnalare  falli o infrazioni, gli arbitri  fanno scattare il cartellino giallo o rosso, mentre  gli agenti ci tolgono i punti della patente per arrivare fino alla sospensione del documento di guida.
Il titolo della serata: "Dopo le stragi del sabato sera, la sbornia del terzo millennio: la distrazione da cellulare alla guida. Il confronto con la legge sull'Omicidio stradale" offrirà sicuramente spunti di riflessione.
Per l’ASAPS interverranno il presidente Giordano Biserni e il consigliere nazionale Ugo Terracciano.
L’appuntamento è fissato per lunedì 5 dicembre alle ore 20,30 nella sede del Foro Boario 9.
 


Il titolo della serata: "Dopo le stragi del sabato sera, la sbornia del terzo millennio: la distrazione da cellulare alla guida. Il confronto con la legge sull'Omicidio stradale" (ASAPS)

Venerdì, 02 Dicembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK