Sabato 18 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/11/2016

Il bambino sta male, ma l'auto dei genitori è bloccata nel traffico

Intervento di una pattuglia della Finanza che apre un varco nel traffico e permette il trasporto del bambino al Regina Margherita
Foto di repertorio dalla rete

E’ stato necessario l’aiuto della Guardia di Finanza, per portare in ospedale un bambino di 8 anni che stava male. È quanto accaduto a Torino in corso Inghilterra quando una pattuglia del Gruppo Torino ha notato un’autovettura bloccata nel traffico che invano cercava di farsi strada suonando insistentemente il clacson e sventolando un fazzoletto bianco.

I Finanzieri si sono affiancati all’autovettura per capire cosa stesse succedendo. Sul sedile posteriore vi erano una donna con un bimbo in braccio in preda a forti dolori addominali e alla guida un uomo.

Il padre del piccolo, agitato per la situazione, ha spiegato quanto stava accadendo agli agenti che non hanno esitato un solo istante: azionato lampeggiante e sirena, la pattuglia ha aperto un varco nel traffico per accompagnare la famiglia al Pronto Soccorso dell’Ospedale Pediatrico Regina Margherita dove il bambino è stato affidato alle cure dei sanitari.

da torinotoday.it

 


Ben fatto. (ASAPS)

Venerdì, 04 Novembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK