Mercoledì 01 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/09/2016

Auto infilzata dal guard rail per 20 metri. Illesi i due coniugi a bordo

E' davvero un miracolo quello accaduto la mattina del 31 agosto a Niviano sulla Statale 45. Un'auto, con a bordo due coniugi rimasti illesi, ha perso il controllo sbandando a destra ed è stata letteralmente infilzata nel mezzo dal guard rail
L'auto infilzata dal guard rail sulla 45

E’ davvero un miracolo quello accaduto la mattina del 31 agosto a Niviano sulla Statale 45. Un’auto, con a bordo due coniugi, ha perso il controllo sbandando a destra ed è stata letteralmente infilzata nel mezzo dal guard rail. Circa 20 metri di sbarra di acciaio che, sfondato il parabrezza, hanno passato da parte a parte l’abitacolo della vettura uscendo dal luntotto posteriore. L'auto si è fermata solo dopo aver percorso una ventina di metri. Il guard rail l'ha attraversata passando in mezzo ai due sedili. L’uomo e la donna sono rimasti totalmente illesi: si tratta di marito e moglie di 60 e 54 anni residenti a Sarezzo, in provincia di Brescia. Erano stati nel Piacentino per una battuta sulle colline alla ricerca di funghi.

>FOTO

Tutto è accaduto intorno alle 11. La coppia, di ritorno dall’alta Valtrebbia, stava viaggiando verso Piacenza. Vicino a Ponte Vangaro, alle porte di Niviano, il conducente ha sbandato a destra improvvisamente per cause che non sono ancora state chiarite dai carabinieri di Rivergaro che hanno effettuato i rilievi sul posto.
Un’ambulanza della pubblica assistenza di Calendasco, che stava passando in quel momento, si è fermata per prestare soccorso. Ma non ce n’è stato bisogno visto che l’uomo e la donna a bordo sono scesi tranquillamente.
I vigili del fuoco sono intervenuti per tagliare l’acciaio e liberare la vettura.

 

da ilpiacenza.it


E’ proprio un caso che dopo una infilzata del genere non si sia fatto male nessuno. Ci vien da dire che servono candele da accendere per la dovuta devozione...  (ASAPS)

Giovedì, 01 Settembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK