Lunedì 04 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/08/2016

Popolo di Ballarò contro i vigili, scoppia rissa per impedire sequestro di bici

E' successo nei pressi dei Quattro Canti. Alcuni dei giovani intervenuti sono stati portati in caserma per essere identificati e denunciati

Gli insulti, le minacce, il caos. Tafferugli tra una decina di residenti del quartiere Ballarò e i vigili urbani ai Quattro Canti. Gli agenti della polizia municipale ieri pomeriggio hanno fermato in strada due bici elettriche, appurando che per varie irregolarità non potevano circolare in strada. Un provvedimento che non è piaciuto ai proprietari dei mezzi e ad alcuni amici e parenti, tutti della zona di Ballarò, che hanno cercato di bloccare il sequestro. I vigili sono stati circondati, minacciati e ricoperti di insulti.

In poco tempo la situazione è così precipitata. In soccorso degli agenti sono intervenute le volanti della polizia e i carabinieri. Alcuni dei giovani intervenuti nella rissa sono stati portati in caserma per essere identificati e denunciati. Le bici sono state sequestrate. Sull'episodio stanno indagando gli agenti della polizia municipale.

da palermotoday.it


Ma come osate voi agenti? Sequestrare bici elettriche irregolari? Mai! (ASAPS)

Mercoledì, 31 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK