Domenica 05 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 18/08/2016

Parcheggia la Ferrari in divieto.
"Mi ha autorizzato un amico"
Milano Marittima, l’uomo si è giustificato così coi carabinieri: «Ho il permesso di Andrea» Ma non è bastato a evitare la multa

Milano Marittima, 16 agosto 2016 - Una strana scusa che non è bastata a evitare la multa. La notte di Ferragosto alle 4 i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, nel corso di servizio perlustrativo per il controllo del territorio, hanno avvistato una fiammante Ferrari 458 spider parcheggiata in viale Romagna 66 di Milano Marittima.

Il proprietario, rintracciato all’interno di un noto locale della movida, spiegava che il suo amico «Andrea» gli aveva dato il permesso di parcheggiare l’auto. All’uomo è stato contestato il divieto di sosta, è stata fatta spostare l’auto… forse la multa la pagherà «Andrea».

Sempre i carabinieri nel corso del ponte di Ferragosto hanno intensificato la proiezione esterna per prevenire ogni situazione di illegalità ed emergenza. Sul numero di pronto intervento 112 sono pervenute centinaia chiamate. In particolare sono stati ben 11 i litigi che hanno coinvolto fidanzati, proprietari e dipendenti di hotel, persone intente a parcheggiare.



fonte: ilrestodelcarlino.it


 E chi è che non ha un amico di nome Andrea!? (ASAPS)

 

 

Giovedì, 18 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK