Domenica 19 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/07/2016

Fugge dai carabinieri e si schianta contro la pattuglia: in auto aveva due dosi di cocaina

L'inseguimento è scattato nei pressi del centro commerciale Il Globo di Busnago martedì sera e l'uomo ora è in carcere a Monza

Viaggiava su un'auto che non poteva circolare perchè sottoposta a fermo amministrativo e all'interno dell'abitacolo nascondeva anche due dosi di cocaina. Per questo motivo un cittadino marocchino di 25 anni residente a Pozzo d'Adda, martedì sera, a Busnago quando i carabinieri della stazione di Bellusco impegnati in un servizio di controllo gli hanno intimato l'alt ha premuto sull'acceleratore e ha tentato la fuga anzichè fermarsi.

Immediatamente è scattato un inseguimento per le vie del paese che è proseguito fino a Cornate d'Adda dove il fuggitivo, a bordo della sua Mini Cooper, di proposito, ha imboccato una rotonda contromano e si è schiantato contro una pattuglia del nucleo operativo Radiomobile di Vimercate arrivata in supporto dei colleghi. L'uomo credeva di speronare l'auto dell'Arma e di scappare indisturbato ma, nonostante il violento frontale, il 25enne è stato raggiunto e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. I militari che erano a bordo del mezzo sono stati accompagnati al Pronto Soccorso e medicati a causa delle lievi contusioni riportate in seguito allo schianto mentre il fuggitico ora è in carcere a Monza.

Nella Mini Cooper del cittadino marocchino, pregiudicato, i carabinieri hanno rinvenuto anche due dosi di cocaina.

monzatoday.it


La corrida stradale continua! (ASAPS)

Giovedì, 07 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK