Mercoledì 22 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/01/2005

Roma - LA BEFANA CENTAURO ARRIVA SU DUE RUOTE. L’ASSOCIAZIONE MOTO FOR PEACE COSTITUITA DA MOTOCICLISTI DELLA POLIZIA CONSEGNERA’ DONI AI BIMBI MENO FORTUNATI

Roma
LA BEFANA CENTAURO ARRIVA SU DUE RUOTE. L’ASSOCIAZIONE MOTO FOR PEACE COSTITUITA DA MOTOCICLISTI DELLA POLIZIA CONSEGNERA’ DONI AI BIMBI MENO FORTUNATI

 

Anche quest’anno come di consueto l’associazione Moto for Peace costituita da motociclisti della Polizia di Stato si prodigherà per consegnare i doni della Befana ai bimbi meno fotunati.
In sella alle loro moto i babbi natale e le befane centauri della Polizia partendo dall’autocentro di Via Tommaso Campanella si recheranno la mattina del 5 Gennaio dapprima all’ospedale pediatrico Bambin Gesù dove consegneranno i doni nei vari reparti portando un pò di distrazione ai piccoli pazienti, poi come sempre ormai da vari anni le moto arriveranno alla Casa Famiglia - Figlie della carità - dove avverrà la distribuzione dei doni e si pranzerà con i piccoli ospiti della casa, le loro mamme e naturalmente le suore che permettono a queste mamme di poter costruire un futuro ai loro figli . Poi infine, per la prima volta, la carovana su due ruote raggiungerà l’associazione - Peter Pan - associazione nata a Roma da un gruppo di genitori di bimbi oncologici .
La casa di Peter Pan è un posto dove i genitori dei bambini ricoverati possono rilassarsi e vivere ritrovando il calore del proprio ambiente familiare necessario per affrontare questa assurda malattia . Come sempre le Befane ed i Babbi Natale in moto saranno scortati dai motociclisti della Polstrada ormai un’istituzione nella consegna dei doni ai bambini ricoverati da parte di Moto for Peace.


Mercoledì, 05 Gennaio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK