Mercoledì 22 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/01/2005

Domenico Mazzilli lascia la direzione del servizio Polizia Stradale. Gli subentra Antonio Giannella

Domenico Mazzilli lascia la direzione del servizio Polizia Stradale.
Gli subentra Antonio Giannella.

 

Dr. Domenico Mazzilli

Il dr. Domenico Mazzilli, promosso Dirigente Generale, lascia la Direzione del Servizio Polizia Stradale e assume l’incarico di Questore di Trieste.
Al Dr. Mazzilli, protagonista di primo piano nella storia della Polizia Stradale degli ultimi decenni, va il saluto e il ringraziamento di tutta l’Asaps per l’appassionato e concreto lavoro svolto durante l’anno e mezzo in cui ha ricoperto l’incarico.
L’Asaps si complimenta per la sua promozione, e augura al Dr.Mazzilli un buon lavoro nella sua nuova veste di questore del capoluogo del Friuli Venezia Giulia.
Il nuovo Direttore del Servizio Polizia Stradale è il dr.Antonio Giannella, già Direttore del Servizio Dirigenti, Direttivi, Ispettori della Direzione Centrale delle Risorse umane. Il Dr.Giannella, Dirigente Superiore, proviene dalle file della Polizia di Stato ed è stato anche ufficiale della Polizia Stradale.
Al neo Direttore vanno gli auguri di buon lavoro dell’Asaps che garantirà al nuovo responsabile nazionale della Polizia Stradale la sua tradizionale collaborazione.
Mercoledì, 05 Gennaio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK