Sabato 04 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/06/2016

Roma, rubano uno scooter e per fuggire dalla polizia investono un ragazzo: è grave

Foto Luciano Sciurba

Rubano uno scooter e per fuggire alle forze dell'ordine investono un ragazzo ferendolo gravemente. E' successo a Velletri. Due ladri nel tardo pomeriggio di ieri hanno rubato uno scooter davanti alla stazione ferroviaria, ma sentendosi braccati dagli agenti della polizia locale lo hanno abbandonato in strada fuggendo a bordo di una Alfa 159. Nel fuggire i due malviventi hanno investito in pieno anche un ragazzo a bordo del suo scooter ferendolo gravemente e passando sopra al suo mezzo.

Gli agenti della municipale su segnalazione di un passante hanno poi catturato il guidatore della folle fuga in auto mentre si rifugiava all'interno di un ambulatorio veterinario. L'altro complice fuggito per il momento è ancora irreperibile, sono in corso indagini e protebbe avere le ore contate. Per il fuggitivo sono scattate diverse denunce penali per fuga, omissione di soccorso, lesioni gravi, in più il ritiro della patente e il sequestro della sua auto.

da ilmessaggero.it


L’operazione ha avuto un buon esito. Un ladro/pirata è stato preso. L’altro è braccato.  Complimenti agli agenti della Polizia Municipale. (ASAPS)

Giovedì, 16 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK