Sabato 04 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/06/2016

Roma, rapina in una farmacia a Fidene: feriti un carabiniere e il rapinatore

Spari e paura tra i clienti di una farmacia a via Radicofani, a Fidene. Dalle prime informazioni sembrerebbe che un rapinatore armato e un carabiniere in borghese in servizio antirapina siano rimasti feriti all'interno della farmacia.
Il rapinatore che ha tentato il colpo è un pregiudicato di Vigne Nuove e poco prima aveva rapinato un'altra farmacia sempre sulla stessa strada, poi era salito sul suo scooter per completare l'opera. Ma una volta entrato nella seconda farmacia è stato bloccato da un carabiniere in borghese e lì sarebbe scaturito un violento conflitto a fuoco: il militare, il maresciallo Alessandro Catena, ora ricoverato all'Umberto I, sarebbe stato ferito dal mavivente a una braccio e a una gamba, il rapinatore avrebbe riportato invece delle ferite a una gamba: ora è piantonato in ospedale. Una terza persona, forse un cliente della farmacia, sarebbe rimasta ferita di striscio a un piede. Soccorso dal 118 il ferito ha rifiutato il trasferimento in ospedale. Le indagini sono in corso.

>FOTO

di Ilario Filippone
da ilmessaggero.it

 


AUGURI MARESCIALLO!!
Il militare ferito è in codice rosso. E’ un maresciallo del Nucleo operativo della compagnia di Montesacro e sarebbe stato colpito a una gamba, al braccio e al mento. Il malvivente, invece, sarebbe stato ferito al braccio, alle gambe e alla schiena. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che siano stati esplosi circa 10 colpi di pistola. Auguri di pronta guarigione al coraggioso maresciallo. (ASAPS)

Lunedì, 13 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK