Sabato 04 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/06/2016

Milano, scontro tra un'ambulanza e un'auto in zona Fulvio Testi: un morto e 5 feriti

L'incidente mentre il mezzo di soccorso viaggiava a sirene spiegate per un intervento. La vittima è il passeggero dell'auto. Feriti quattro soccorritori in servizio sull'ambulanza e l'uomo al volante dell'auto
L'ambulanza ribaltata in viale Rodi

Ambulanza a sirene spiegate speronata da un’autovettura. Il conducente del veicolo, morto sul colpo, una soccorritrice ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Monza, oltre ad altri quattro feriti. E’ il tragico bilancio di uno speronamento avvenuto alle 12 e 58 all’angolo tra viale Fulvio Testi e Rodi. L’ambulanza della Croce Viola, stava trasportando un paziente, sirene accese, quando per cause che gli agenti della polizia locale stanno ancora accertando, si è scontrata con l’auto.

L'incidente di viale Rodi

 

L’automobilista è morto sul colpo, mentre l’ambulanza si è ribaltata e le conseguenze peggiori le ha avute una volontaria di 25 anni. E’ stata estratta a fatica dal mezzo e trasportata in codice rosso all’ospedale di Monza, dove si trova al momento ricoverata, con trauma toracico e facciale. Meno danni, per fortuna per il guidatore, di 23 anni, ricoverato in codice giallo, insieme agli altri tre passeggeri dell’ambulanza trasportati in ospedale per accertamenti.

di Emilio Randacio
da milano.repubblica.it


 

Purtroppo può accadere anche questo. (ASAPS)

Lunedì, 13 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK