Domenica 28 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/05/2016

Con l'auto finisce in un fosso, salvata da una vigilessa fuori servizio

La donna, incastrata nell'abitacolo, rischiava di soffocare

Livorno, 17 maggio 2016 - Una donna alla guida della sua vettura è finita in un fosso in via di Popogna e ha rischiato di essere soffocata dal fumo sprigionato dal motore della vettura. Nel cappottare è finita a testa in giù bloccata dalla cintura di sicurezza. All'incidente ha assistito una agente della polizia municipale fuori servizio che stava percorrendo via di Popogna. L'incidente è avvenuto dopo che la donna finita nel fosso ha sorpassato un autobus. Mentre stava sorpassando ha sterzato bruscamente per evitare un'altra auto che sopraggiungeva a tutta velocità dalla corsia opposta. C'era una donna anche su quella vettura che non ha rallentato.

E non si è fermata quando ha visto sparire nel fosso l'auto impegnata nel sorpasso. Alla fine la vigilessa si è fermata ed ha raggiunto il mezzo ribaltato dal quale usciva una densa nube di fumo. Ha aperto la portiera lato guida e il portellone posteriore e con un coltello ha tagliato la cintura di sicurezza estraendo la donna quasi soffocata. Sul posto è arrivato anche un medico di passaggio e sono giunti anche i vigili del fuoco. È stato difficile anche chiedere soccorso per telefono perché nella zona non c'è rete.



di MONICA DOLCIOTTI


da lanazione.it

 


L’agente di Polizia Municipale  si è fermata ed ha raggiunto il mezzo ribaltato dal quale usciva una densa nube di fumo. Ha aperto la portiera lato guida e il portellone posteriore e con un coltello ha tagliato la cintura di sicurezza estraendo la donna quasi soffocata. Sul posto è arrivato anche un medico di passaggio e sono giunti anche i vigili del fuoco. È stato difficile anche chiedere soccorso per telefono perché nella zona non c'è rete. (ASAPS)
 

Mercoledì, 18 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK