Martedì 14 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 07/05/2016

UNA PATTUGLIA DELLA STRADALE DI ISEO BLOCCA UN VEICOLO RUBATO E ARRESTA  DUE MALVIVENTI AUTORI DI FURTI E RAPINE, DOPO 15 MINUTI DI INSEGUIMENTO MOZZAFIATO, SPERONAMENTI  E RIBALTAMENTO DELLA MACCHINA DEI BANDITI. MA STAVOLTA HANNO VINTO I NOSTRI!

(ASAPS) Una pattuglia della Stradale di Iseo, nel primo pomeriggio del 6 maggio, ha fatto numeri da film per bloccare un’autovettura rubata con a bordo due banditi che erano stati autori di furti e rapine nella mattinata nelle zone di Iseo Marone e Sale Marasino.

Tutto è iniziato nelle vie cittadine di  Iseo nei pressi dei Comandi della Stazione Carabinieri  e Dist. Polstrada,  quando la pattuglia della Polizia Stradale ha intercettato la vettura segnalata. Dopo un inseguimento durato circa 15 minuti per le vie cittadine con percorsi in contromano e a velocità elevata, grazie ad una manovra da vero pilota del conducente della vettura della Polstrada, gli agenti dopo urti e speronamenti, tanto che il veicolo dei fuggiaschi si è ribaltato su un fianco  e i  due malviventi, responsabili di vari furti rapine tutti avvenuti nella mattinata nelle zone Iseo Marone e Sale Marasino sono stati ammanettati. Recuperata anche la refurtiva.

I malviventi sono stati tratti in arresto e associati alla casa circondariale di Canton Mombello Brescia.

Complimenti vivissimi ai componenti dell’equipaggio della Stradale da parte dell’ASAPS.

 

Sabato, 07 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK