Martedì 14 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 07/05/2016

Travolto da un'auto muore un agente della Polizia Municipale del comune di Montalbano Jonico (MT)

MATERA – Muore un agente della Polizia Municipale di Montabano Jonico (MT) in un tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio del 6 maggio sulla statale 598, Fondo Valle Agri, al chilometro 108,400 in direzione di Scanzano Jonico. La vittima è l’agente  Luigi Antonio Ancora 51 anni.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta del Mezzogiorno l’agente Ancora, 51 anni, che ricostruisce la dinamica dell’incidente sarebbe stato investito da una Peugeot 207, condotta dalla 29enne Enza Lagalla, di Paterno, che proveniva da Potenza, secondo una prima ipotesi, la Lagalla non avrebbe visto Ancora mentre era intento a facilitare una manovra all’autista di un bus della ditta Ciccimarra di Bari, che aveva accompagnato alcuni studenti della facoltà di Geologia dell’Università pugliese in visita alla riserva regionale dei calanchi di Montalbano Jonico. L’impatto sarebbe stato devastante, tanto che lo sfortunato agente avrebbe perso la vita sul colpo.

Dall’inizio dell’anno sono già sei le vittime di incidenti stradali fra le forze di polizia. Tre in servizio (2 agenti della Polizia Locale e un Carabiniere) e 3 in itinere (2 agenti della Polizia di Stato e 1 Carabiniere)

L’ASAPS esprime le sue condoglianze alla famiglia dell’agente Ancora e ai colleghi della Polizia Municipale di Montalbano Jonico.

Sabato, 07 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK