Lunedì 06 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/01/2005

Importante per i soci Asaps 2005 - DA LUNEDI’ 24 GENNAIO INIZIANO LE SPEDIZIONI, A CURA DI EGAF, DEL PRONTUARIO CON LE SANZIONI AGGIORNATE.

In spedizione anche l’opuscolo sul Trasporto animali vivi e il nuovo omaggio Promemoria operativo per i soci Asaps
 

Importante per i soci Asaps 2005
DA LUNEDI’ 24 GENNAIO INIZIANO LE SPEDIZIONI, A CURA DI EGAF, DEL PRONTUARIO CON LE SANZIONI AGGIORNATE.
In spedizione anche l’opuscolo sul Trasporto animali vivi e il nuovo omaggio Promemoria operativo per i soci Asaps.

Rispondendo alle numerose telefonate che pervengono alla sede nazionale dell’ASAPS, informiamo che da lunedì 24 gennaio a cura di EGAF iniziano le spedizioni del Prontuario delle violazioni alla circolazione stradale - Autore Giandomenico Protospataro, a tutti gli associati in regola con l’iscrizione per il 2005. Ai singoli soci il prontuario sarà distributo dai referenti dei vari uffici di polizia di appartenenza. Entro la settimana saranno evasi tutti gli ordinativi delle iscrizioni trasmessi da Asaps alla casa editrice. In alternativa al prontuario, a quanti ne avranno fatto richiesta, verrà inviata L’agenda dell’Automobilista 2005.
Insieme al prontuario (o all’agenda) sarà inviato, per coloro che già non lo hanno ricevuto, l’opuscolo Il trasporto di animali vivi.
In concomitanza con la spedizione del Notiziario Asaps nr.117 gennaio-febbraio 2005, sarà inviato agli associati anche il nuovo Promemoria operativo per i soci Asaps, contenente:
- Il calendario delle limitazioni alla circolazione nei giorni festivi per i veicoli pesanti;
- Le revisioni per il 2005;
- L’aggiornamento e arrotondamento delle sanzioni;
- L’identificazione dei veicoli attraverso apposite schede sul posizionamento del numero del telaio.
Ricordiamo anche che per tutti i soci in regola con l’iscrizione, dal primo gennaio 2005 la diaria in caso di ricovero ospedaliero per infortunio in servizio o fuori servizio, dal 5° giorno per 30 giorni, passa da euro 39 a euro 45 al giorno.
Il materiale previsto per i soci verrà garantito a tutti coloro che rinnoveranno l’iscrizione del 2005. Le spedizioni del materiale seguiranno la cronologia della ricezione delle iscrizioni pervenute alla sede nazionale dell’associazione.
Continua il contributo dell’Asaps a favore di quanti in divisa operano sulle strade o sono comunque parte del sistema strada.
Giovedì, 20 Gennaio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK