Giovedì 09 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ubriaca, entra con l'auto nella caserma della Polstrada

Reggio Emilia: dopo aver zigzagato al volante della sua auto, una quarantottenne reggiana, finisce dentro il cortile della Polizia Stradale. Aveva bisogno di una informazione stradale: alla fine è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, le è stata ritirata la patente e ha dovuto farsi accompagnare a casa da un amico
La caserma della Polstrada in viale Timavo

REGGIO EMILIA. Qualcuno l'aveva già notata, quell'auto che, con andatura decisamente incerta, vagava per la circonvallazione di Reggio Emilia. Sembrava l'auto di chi aveva poca dimestichezza con le marce e di chi cercasse, procedendo lentamente e un po' a zig-zag, un indirizzo che non conosceva.

 Poi ad accorgersi di quell'auto sono stati gli agenti della polizia stradale. Loro malgrado, verrebbe da dire: a fermare l'auto, con al volante una donna, non è infatti stata una delle tante pattuglie adibite al controllo stradale. E' stata infatti la donna, una 48enne di Reggio Emilia, a imboccare l'ingresso... del Comando della polizia stradale.

La parcheggiata "sportiva", e poi la donna che scende con l'andatura incerta: è bastato questo agli agenti della Polstrada per capire che qualcosa non andava. Agli agenti la donna ha chiesto una informazione stradale e loro hanno capito, dall'alito, che lei doveva aver alzato decisamente il gomito.

 Sottoposta all'alcoltest negli uffici della Stradale, la donna è risultata positiva ed stata quindi denunciata per guida in stato di ebbrezza. La prima conseguenza di questa denuncia, è stato il ritiro della patente. La macchina è stata affidata a un amico della donna, contattato dagli stessi agenti, che ha avuto il compito di riaccompagnarla a casa.

da gazzettadireggio.gelocal.it


Quando si dice scegliere il posto sbagliato. (ASAPS)

Venerdì, 04 Marzo 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK