Domenica 28 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/03/2016

Era ricercato dalla polizia rumena, uomo fermato dalla «Stradale» durante i controlli

Gli uomini della polizia di Caserta hanno arrestato Antonio De Matteo, 42enne di Giugliano con precedenti di polizia, in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso su richiesta dell’Autorità Giudiziaria romena.

Nella mattinata di ieri gli uomini della polizia stradale del distaccamento di Cellole, impegnati in un servizio di controllo del territorio lungo la Domitiana, in località Levagnole di Mondragone, hanno intimato l’alt ad una Fiat Panda con a bordo due uomini.

Entrambi gli occupanti della vettura sono apparsi particolarmente agitati, cosa che ha insospettito gli agenti. Dal controllo effettuato è emerso che i due uomini avevano precedenti di polizia e che su Antonio De Matteo pendeva un provvedimento di cattura europeo. Da ulteriori accertamenti presso gli uffici di cooperazione internazionale di polizia, si è accertato che l’uomo nel 2014 aveva venduto, ad ignari cittadini rumeni, una vettura Mercedes B200 ed una Opel Insigna i cui documenti di circolazione erano risultati falsi.

Le vittime avevano versato all'uomo decine di migliaia di euro.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

da ilmattino.it


Capita anche che un pregiudicato italiano sia ricercato dalla polizia romena. Gli uomini della polizia di Caserta hanno arrestato Antonio De Matteo, 42enne di Giugliano con precedenti di polizia, in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso su richiesta dell’Autorità Giudiziaria romena. (ASAPS)

Mercoledì, 02 Marzo 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK