Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/03/2016

Salerno-Reggio Calbaria, auto si schianta contro un tir in galleria: 4 morti

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Mileto. Un'automobile con a bordo quattro persone, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un tir. L'incidente è avvenuto in una galleria in direzione Reggio Calabria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Vibo Valentia ed il personale dell'Anas.

Le quattro persone decedute erano tutte a bordo della stessa automobile. Da una prima ricostruzione dell'incidente, secondo quanto si è appreso dalla polizia stradale, l'automobile sarebbe sbandata finendo contro un primo camion e venendo successivamente travolta da un secondo mezzo pesante. Gli agenti della polizia stradale sono a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e per identificare le quattro vittime.


A causa dell'incidente il traffico in carreggiata sud è provvisoriamente bloccato tra gli svincoli di Serre (Salerno) e Mileto (Vibo Valentia), con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant'Onofrio sulla statale 18 e rientro in A3 allo svincolo di Rosarno. Lo comunica Anas. Sul posto è presente il personale dell'Anas per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e l'esecuzione dei rilievi da parte della polizia stradale, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

da ilmessaggero.it


Un altro tragico incidente con 4 vittime. Non si conoscono ancora le cause del sinistro anche se è pensabile vista l’ora ad un colpo di sonno.
Osservatorio ASAPS sugli incidenti plurimortali nel 2015
144 sinistri gravissimi, nei quali si sono contate 313 vittime (127 incidenti con 2 morti, 12 con 3 morti, 3 con quattro morti e 2 con oltre 4 vittime.
Nel 2014 su 140 episodi erano state contate 315 vittime, infine nel 2013 anno in cui è stato lanciato questo report su 131 episodi 333 sono state le vittime.

Martedì, 01 Marzo 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK