Mercoledì 01 Febbraio 2023
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 25/02/2016

A22 Modena
In auto con mezzo chilo di cocaina, due stranieri in manette

Due giovani albanesi sono stati fermati lungo la A22 all'altezza di Carpi. Rientravano verso Trento con un panetto di polvere bianca, dal valore di circa 170mila euro. Arrestati dalla Polizia Stradale

Nella serata di martedì, poco prima delle ore 22, una pattuglia della Polizia Stradale ha proceduto all’arresto di due cittadini albanesi per detenzione e traffico droga. I due viaggiavano lungo l'Autobrennero in direzione nord, a bordo di una Ford Focus, quando sono stati avvicinati e fatti accostare da parte degli agenti all'altezza del casello di Carpi, per effettuare un controllo.

I Poliziotti hanno trovato indosso a uno dei due ben 581 grammi di cocaina, per un vaolre che si aggira sui 170mila euro nella vendita al consumatore finale. Anche se uno soltanto dei due era fisicamente in possesso della droga, entrambi sono stati arrestati. Si tratta di Xhilaga Jeton, classe 1991, e Lumushi Fabjan, classre1989, entrambi domiciliati a Trento. Pregiudicato il primo e clandestino il secondo.

I due erano entrati in autostrada a Cattolica, dove probabilmente avevano acquistato la cocaina, e stavano facendo ritorno in Trentino. Sono stati sequestrati, oltre allo stupefacente che verrà analizzato presso gli uffici di Medicina Legale di Modena, i telefoni cellulari dei due albanesi, allo scopo di verificare ulteriori ramificazioni per il traffico di stupefacenti.

 

 

 

da modenatoday.it


Ma quanta “polvere” transita sulle strade! (ASAPS)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

Giovedì, 25 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK