Mercoledì 21 Febbraio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/02/2016

Novara: lutto cittadino nel giorno dei funerali di Sara Gambaro

L'ordinanza firmata dal sindaco Andrea Ballarè prevede l'esposizione delle bandiere a mezz'asta sugli edifici comunali e degli enti pubblici

Sarà lutto cittadino domani, giovedì 25 febbraio, a Novara in occasione dei funerali di Sara Gambaro, l'agente di polizia locale rimasta uccisa in un tragico incidente stradale mentre era in servizio sulla tangenziale.
Il sindaco Andrea Ballarè ha firmato questa mattina l'ordinanza che prevede l'esposizione delle bandiere a mezz'asta sugli edifici comunali e degli enti pubblici.
L'ultimo saluto a Sara sarà dato domani mattina, alle 10,30, in Duomo. A celebrare i funerali in forma solenne sarà il vescovo Franco Giulio Brambilla. Da oggi pomeriggio sarà inoltre aperta la camera ardente al Broletto, nelle Sale dell'Accademia.

da novaratoday.it


CIAO SARA!
Stimata professionista della strada, agente della Polizia Locale di Novare e cara socia ASAPS.
Il tuo sacrificio (di cui si è parlato fin troppo poco!) serva a richiamare l’attenzione di chi ha il potere decisionale su questo ruolo sempre più impegnativo e sempre più rischioso per le forze di polizia. Tutte!!
Abbracciamo,  nel giorno del tuo ultimo viaggio, i tuoi bimbi, tuo marito e i tuoi colleghi di Novara, che possono solo essere orgogliosi di averti avuto come madre, come moglie e come collega.
Con affetto.
 
Giordano Biserni
ASAPS
 

Mercoledì, 24 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK