Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/02/2016

Polizia Municipale di San Bonifacio (VR)
Un interessante corso di alta formazione “Omicidio stradale e lesioni personali stradali” organizzato per gli operatori delle Polizie unitamente al Comune di San Bonifacio e alla ULS 20 di Verona.
Interverranno  Luigi Altamura e Maurizio Marchi

(ASAPS) Organizzato dalla Polizia Municipale di San Bonifacio, nella persona del Comandante dr. Vincenzo Di Carlo, unitamente al Comune di San Bonifacio e alla ULS 20 di Verona, si terrà venerdì 18 marzo, alle ore 9,30 presso l’Auditorium Ospedale Fracastoro di San Bonifacio il corso di Alta formazione “Omicidio stradale e lesioni personali stradali”rivolto agli operatori delle Polizie Locali.

Dopo il saluto del Sindaco del Comune di San Bonifacio Prof. Giampaolo Provoli, moderato dall’avvocato Nicolino De Cantis, si aprirà il corso con l’intervento del Dr. Cav. Luigi Altamura, Comandante Polizia Municipale di Verona.

Dopo la pausa caffè il dr. Maurizio Marchi, Comandante Polizia Municipale Gambettola (FC), aprirà un interessante dibattito sul tema “Depenalizzazione guida senza patente, taratura velox, infrazioni semaforiche, pareri ministeriali, trasporto passeggero a 16 anni, modifiche articolo 201 cds, contestazione diretta e differita assicurazioni, revisioni, ed altro”.

A seguire “question-time” con risposte alle varie domande poste sul tema e conclusione dei lavori di un corso che si prospetta interessante per gli argomenti trattati e utile per tutti gli operatori di Polizia che necessitano sempre più di questi momenti di condivisione e aggiornamento su temi in continua evoluzione. (ASAPS)

>IL PROGRAMMA


A San Bonifacio (VR) si parla di Omicidio stradale e delle ultime modifiche al CdS con Luigi Altamura e Maurizio Marchi. (ASAPS)

Martedì, 16 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK