Lunedì 13 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/02/2016

Prato, centauro travolge pedone sulle strisce e filma tutto con la GoPro
VIDEO

Un fotogramma del video

Le immagini della strada scorrono veloci fino a quando un pedone si ferma sulle strisce pedonali e viene investito: la ripresa video sarebbe dello stesso centauro che ha travolto il 6 febbraio scorso un pedone nei pressi di Prato. Il video choc sta circolando sulla Rete e le immagini si riferiscono a un incidente stradale avvenuto poco prima delle 17 dello scorso 6 febbraio.

La moto percorre via di San Giusto sorpassando le auto. Alla rotonda che immette in via di Reggiana il centauro travolge un uomo cinese che sta attraversando sulle strisce. A girare il video è probabilmente proprio l'uomo alla guida della moto, un ventenne residente a Prato, che aveva montato una telecamera Go-Pro sul casco. Quelle immagini ora sono state recuperate dalla polizia municipale e saranno utilizzate per gli accertamenti sul caso. Al centauro è stata ritirata la patente mentre il ferito ha avuto una prognosi di 30 giorni.

>VIDEO

da ilmessaggero.it


Il VIDEO con le “imprese” del motociclista che dopo aver commesso una sequela di infrazioni investe sulle strisce un pedone e poi sembra quasi prendersela con lui che si è fatto trovare sul suo percorso. Ecco come ci si può fare ammazzare da un idiota che ha pure immortalato le sue “gesta”. La Polizia Municipale ha recuperato il Video. (ASAPS)

Venerdì, 12 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK