Domenica 12 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/02/2016

Tragico schianto, Milena muore a 16 anni: il padre infermiere tra i soccorritori

Dramma nel dramma, tra i soccorritori sul luogo dell'incidente anche il padre infermiere di Milena Pascoli. Non c'è stato nulla da fare per la 16enne di Sutrio

UDINE - Tragica notte di sangue sulle strade della Carnia: il dramma sabato notte, verso le 23. Una Fiat Grande Punto condotta  da un 20enne di Comeglians è uscita fuori strada nel territorio del comune di Cercivento - sulla strada 463 - in direzione Ravascletto, pare per evitare un animale selvatico che ha tagliato la strada.

Una volta uscita di strada l'auto si è capovolta, dopo essere finita contro un marciapiede.

A bordo del mezzo c’erano due ragazze, una delle quali è rimasta uccisa a causa delle gravissime ferite riportate. Si tratta della 16enne di Sutrio Milena Pascoli, inutilmente soccorsa dall'equipe medica del 118.

Dramma nel dramma, tra i soccorritori anche il padre infermiere, Elio Pascoli. Illesi il conducente e l’altra ragazza - una 17enne, sempre di Sutrio -. Sul posto la polizia stradale, i carabinieri e i Vigili del fuoco. La salma della ragazza, ottenuto il nulla osta della Procura di Udine, è stata composta nella cella mortuaria dell'ospedale di Tolmezzo.

da today.it


L'ASSURDA CRUDELTA' DELLA STRADA
Un povero padre, infermiere arriva per un soccorso dopo un grave incidente e si accorge che la vittima è sua figlia. (ASAPS)

Lunedì, 08 Febbraio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK