Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/01/2016

Verona
«Fast & Furious» in autostrada
Arrestati due ladri

Venerdì scorso, intorno alle 5.30, il proprietario di una carpenteria metallica di Brendola, nel Vicentino, nell’accedere agli uffici dell’azienda ha sentito del trambusto provenire dal vicino capannone. Dentro c'erano due malviventi che stavano rubando materiali e attrezzi d’officina. I ladri, vistisi scoperti, abbandonavano la refurtiva salendo in fretta e furia su una Renault Clio e dileguandosi verso l’autostrada.

Il proprietario della ditta telefonava al 113 e intanto inseguiva in auto i due fuggitivi che entravano in autostrada a Montecchio Maggiore. Nel frattempo la sala operativa della Polstrada attuava il piano antirapina e le pattuglie venivano fatte convergere sulla Clio in fuga che, "agganciata" all’altezza del casello di Verona Sud, veniva bloccata dagli agenti dopo una serie di tentativi - alla Fast & Furious -  di sottrarsi al fermo della Polstrada. Dalla successiva perquisizione dei due uomini, entrambi romeni di 25 e 34 anni domiciliati nel Milanese, "sbucavano" strumenti da scasso e altro materiale rubato dalla carpenteria.

I due ladri sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e, una volta convalidato l’arresto, il 34 enne è stato portato nella casa circondariale di Montorio, mentre il 23 enne veniva inviato agli arresti domiciliari nel Milanese.

da larena.it


E anche questi sono stati bloccati in autostrada! (ASAPS)

Mercoledì, 27 Gennaio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK