Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/01/2016

IL MISTERO
Audi gialla: abbandonata e bruciata nel Trevigiano

Da giorni era ricercata dalle forze dell’ordine. I tre malviventi che la usavano, sentendosi braccati, hanno incendiato la vettura in aperta campagna. Di loro nessuna traccia
L’Audi gialla fotografata giorni fa nel Passante, contromano (Ansa)

È stata bruciata nella notte nel trevigiano l’Audi gialla al centro di una imponente caccia, da giorni, da parte delle forze dell’ordine. I tre malviventi che la usavano, sentendosi braccati, hanno incendiato la vettura in aperta campagna, vicino a un torrente, tra i comuni di One’ di Fonte ed Asolo. Le fiamme hanno allarmato alcuni cittadini che hanno chiamato i vigili del fuoco.

 

Il ritrovamento

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno constatato che si trattava dell’Audi Gialla rubata a Milano lo scorso dicembre e con la quale tre banditi si sono resi protagonisti di rocambolesche fughe, sul filo dei 260 km/h e in contromano sul passante di Mestre. Dei malviventi, per il momento, non è stata trovata traccia.

Il ragazzo ricercato

Proprio lunedì, poche ore prima del ritrovamento dell’auto bruciata, un ragazzo albanese, ricercato dopo la diffusione di una foto dell’Audi ferma a un distributore di benzina, si è recato in questura a Torino per dichiararsi estraneo alla vicenda: il giovane, residente a Forlì, ha dichiarato che si trattava di una vecchia foto, risalente a un anno fa.

>VIDEO - Continua la caccia alla banda della Audi gialla

da corriere.it


Cosa avevamo scritto ieri? Ricordate?
“L’Audì? La ritroveranno bruciata o ben nascosta fra un po’ di tempo. Solo dei pazzi potrebbero ancora girare con quella macchina.” Per la verità non ci voleva molto per capirlo.  (ASAPS)

Martedì, 26 Gennaio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK